Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 mese fa

Voi ci credete alla trasmigr azione?

...io ci spero più che altro, la reputo un alternativa all'oblio.

Aggiornamento:

*trasmigrazione*

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non credo in nulla, nemmeno nella trasmigrazione

  • Anonimo
    1 mese fa

    È forma di immigrazione senza barcone per caso?

  • Non ci credo...

  • 1 mese fa

    No, non ho un'anima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.