Da quanto tempo... non  ricevi una persona dolce e gentile 🤗?

Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.

(Emily Dickinson)

Aggiornamento:

Una parola.

Scusate l'errore. 

18 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Da tempi immemori 😸

• 1 mese fa

Non hai sbagliato del tutto, tra scrivere persona o parola, valgono entrambi.anche se  sembrano differenti, la parola viene da una persona!😀A differenza dalla persona, la parola dolce scritta rimane. Ma ricevere una persona dolce è gentile splende già da subito 🙋‍♂️

• Anonimo
    1 mese fa

Le parole gentili e dolci mi mettono soggezione, non mi fraintendere mi fanno piacere ma sento sempre una sensazione di disagio anche se le parole sono vere e sentite. 

• 1 mese fa

Per mia buona sorte ne ricevo...anche tutti i giorni, ma sarebbe bello iniziare le giornate dicendo parole gentili l' un con l' altro, facendo una gara a chi sia il primo incontro della giornata: il mondo gradirebbe e qualcuno potrebbe iniziare la giornata con un sorriso, magari dettato da una frase semplice e positiva, come un buon preludio al giorno che segue.  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Da poco.Devo ammettere che sono fortunata perchè ho sia amiche sia familiari gentili :)

• Geo
    Lv 7
    1 mese fa

Però ti posso dire che il "nemico" è appena stato qui ed è stato ricevuto da una persona dolce e gentile.

• 1 mese fa

Mah, diciamo che non amando le smancerie non offro il fianco alla dolcezza  :)  .... cmq quando incontro conoscenti o familiari percepisco il piacere semplice e sincero  nel vedermi ....

• Ci pensano alcuni miei amici tipo Viviana e Diego, so che mi vogliono un gran bene e sanno come dimostrarmelo, con parole, gesti, tante attenzioni.

• Anonimo
    1 mese fa

Non me lo ricordo più 

• 1 mese fa

mica si ricevono le persone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.