Ok basta dibattiti su chi è la donna più bella di sempre, risolvo io!?

Si è detto Monica Bellucci, Claudia Cardinale, Sofia Loren, Rihanna, Beyonce.. probabilmente molti non conoscono o non ricordano Rachel Stevens. Classe 1978, ha fatto parte del gruppo pop inglese S Club 7 dal 1999 al 2003. È stata eletta la seconda donna più sexy del mondo nel 2001, 2002 e 2004 e la prima nel 2014. Per me è inarrivabile, guardate e giudicate. Qui era giovane, ma anche adesso è ancora splendida.

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Effettivamente non è male questa Rachel. Poi credo che sia anche una differenza tra l'essere bella e l'essere sexy. Diciamo che la donna "sexy" possa ispirare contemporaneamente bella e sessualmente eccitante. (Secondo me. Poi ad ognuno il suo giudizio). E' anche questione di soggettività: per me la migliore rimane Stacy Alden (anche se adesso ha 56 anni e l'età, almeno per il viso, giochi a suo svantaggio) e Daniela Pestova.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Nein!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Attachment image
  • 1 mese fa

    Non mi pare un granché di volto, ma ha sicuramente un bel corpo. 👍

    ---

    Per me la più bella è e rimane Natalie Portman. :)

    • Dario
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Giusto, anche Natalie Portman è molto bella.

  • 1 mese fa

    Per me la più bella era e rimane Marilyn

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Cristina Buccino è la donna più bella del mondo 

  • Che gnocca mamma mia 

    • Dario
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Simple uno che se ne intende, dillo anche agli altri dai!

  • 1 mese fa

    A me, tipo nel 2003, piaceva moltissimo Avril Lavigne

    Non che ora sia da buttare, allora era giovanissima!

  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    Si effettivamente è ancora bella, ma si parlava di bellezze Italiane!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Mah, c'è mooolto meglio in giro

  • Anonimo
    1 mese fa

    Chi lo sa.      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.