Guerriera, pedaggio da forca, perché il tuo sito mi fa letteralmente cag@re?

...mamma mia, quel tuo sito e deprimente e fuori tempo, sono sicuro che la tua deficienza poteva fare di più almeno con la grafica, ma non mettiamo limiti alla demenza.

Aggiornamento:

Muahahahahaha...

Aggiornamento 2:

*pendaglio*

Aggiornamento 3:

@Anonimo... la Guerriera non mi ha fatto niente, sto solo sfogando le mie frustrazioni su di lei, tutto qui.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Gennarino, lasciatelo dire, tu sei malato. Faresti bene a consultare un bravo psichiatra prima che sia troppo tardi. Io con Annaly ci ho persino parlato al telefono più volte, che c4zzo dici che non esiste! Tu sei completamente fuori di testa

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma che ti ha fatto per odiarla cosi tanto? 

  • 4 sett fa

    pedaggio da forca è straordinario!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Concordo       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.