Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

un parere vostro personale?

ci proveresti con una persona,che ti piace,ma che scappa e che non riesce a reggere lo sguardo probabilmente perché timida?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Accidenti devi farle proprio un bell’effetto a questa persona!! Pensa che prima di conoscere il mio ragazzo, io facevo la stessa cosa! Lui mi piaceva da impazzire, ogni volta che lo vedevo panico totale, cuore a mille, non sapevo cosa fare ne come comportarmi. Da tanto che mi piaceva vedermelo davanti mi paralizzava pensa te. Dal momento che mi piaceva tantissimo e non lo vedevo più, mi sono promessa che se l’avessi rivisto lo avrei riguardato e cercato di avvicinarmi. Per fortuna ho avuto modo di rivederlo e siamo riusciti finalmente a parlarci. Lui stava molto male perché ogni volta sembrava che lo evitassi, tant’è che poi quando l’ho conosciuto mi ha detto che si era arreso e neanche ci sperava più. È stata dura ma con la volontà si fa tutto e adesso ci scherziamo su!!

• Anonimo
    4 sett fa

dovresti capire se gli\le piaci o se fa così per altri motivi

comunque se non ti butti non lo saprai mai

male che vada farai una figuraccia ma ti toglierai il dubbio, penso ne valga la pena se questa persona ti piace molto

• Anonimo
    4 sett fa

Se anche lei fa uno sforzo per venirmi incontro e ricambiare lo sguardo  allora tenterei.. ma se vedo che mi ignora totalmente allora no... per parlarsi bisogna essere in due 

• Anonimo
    4 sett fa

Si certo, meglio non avere rimpianti nella vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Succede anche a me , io cerco di incrociare i suoi occhi per dirgli un ciao ma lei fa sempre finta di niente e nonostante faccia così me la trovo sempre vicina di lato o di fronte che mi guarda quando non la guardo ... boh .

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Si, mi è già successo.

• Anonimo
    4 sett fa

Beh fai un altro tentativo che ti costa? Senza doverti per forza esporre subito, tu tranquillamente prova a incontrarla e ad incrociare il suo sguardo, se anche lei ti guarda allora a quel punto vale la pena salutarla e avvicinarsi, altrimenti ovvio diventa difficile... prova a rivederla e vedi li al momento come reagisce al tuo sguardo. Buona fortuna!!

• m
    Lv 6
    4 sett fa

Si ma devocapire  che non è odio ma timidezza

• 4 sett fa

Più probabilmente non ama il tipo dio femmina che tu rappresenti.

• 4 sett fa

non credo ammeno che ne sia innamorata realmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.