Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Perché le ragazze fanno questo gesto quando indossano i tacchi?

Ieri sono uscito e sono stato in un locale e ho visto una ragazza che indossava tacchi abbastanza alti, che ogni tanto mentre parlava con l'amica, piantava a terra il tacco e alzava la pianta del piede, perché? Lo faceva di continuo ..

10 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Per riposare il piede.

  • 1 mese fa

    Ti stava invitando a mettere la testa sotto i suoi piedi e a baciarglieli; o almeno è stata questa la tua impressione o fantasia.

  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa

    la posizione innaturale del piede le provocava fastidi muscolari ed intorpidimenti 

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    le faveva malissimo il piede.... le scarpe con tacchi sono una follìa anche dal punto di vista sanitario, rovinano piede gamba e colonna vertebrale...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    Quando si portano i tacchi alti il peso del corpo grava tutto sulla parte anteriore del piede, quindi puntare a terra il tacco alzando la pianta serve a riposare un po' il piede. 

  • 1 mese fa

    Io punto il tacco per terra quando la punta della scarpa è troppo attaccata al piede e mi fa male 

    Perché la scarpa magari si è stretta troppo

    Le dita si staccano dalla punta della scarpa 

  • Anonimo
    3 sett fa

    No da una Zigara no  che schifo mi fanno schifo le zingare🤣🤣🤣

  • 1 mese fa

    Boh ahahahah io non uso tacchi

  • Anonimo
    1 mese fa

    😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Magari aveva semplice,ente male ai piedi -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.