Maledetta pioggia, che Dio vi fulmini tutti, nessuno escluso?

Cristo, sto contando le ore, non vedo l'ora che venga domani, ho bisogno di uscire, non son più come ingannare il tempo, mi sento come un leone in gabbia.

>:(

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ombrello e/o impermeabile e via!

  • 4 sett fa

    Mah...io a volte ci lavoro anche sotto la pioggia,e spesso sono andato anche a correre sotto la pioggia,basta avere gli indumenti giusti e la pioggia la puoi fregare

  • Anonimo
    4 sett fa

    ciao Forgotten

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.