Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 3 mesi fa

regalo di natale per il mio ragazzo?

non ho proprio idea che regalargli a natale... per il compleanno gli sto regalando una felpa che tanto voleva ma non ho proprio idee per natale... qualche consiglio? ha 19 anni.

budget 35€

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi 

E un libro che parla  di grandi maestri di saggezza  e gioia e legato al Natale perche parla di Cristo 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Sai già quale sarebbe il regalo più bello da fargli... 😼

Se no gli puoi scrivere una lettera con cioccolatini e un piccolo profumo o ancora meglio una felpa (tanto per Natale stanno tutti a regalare profumi, io a casa ne avrò una tonnellata!). Non vale la pena spendere tanti soldi. Parola di un ragazzo ☑️

• 3 mesi fa

A questo punto fatti trovare con il suo regalo addosso cioè la sua nuova felpa e sotto qualcosa di più intrigante cioè tipo lingerie...sorpresa

• ept
    Lv 7
    3 mesi fa

qui ci sono parecchi che pensano solo al sesso?

inventati qualcosa che possa stare benissimo con la felpa che gli hai regalato, ma accertati che gli piaccia davvero tanto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

dipende quali sono i suoi hobby e passioni, se ama il calcio regalagli un pallone di cuoio, oppure se ce l'ha già, qualcosa della sua squadra del cuore, come una sciarpa, un cappello, una maglia, ecc..

Se ama la musica, gli puoi regalare un bel paio di cuffie che gli piacerebbe avere, oppure una consolle da dj ( tutti i ragazzi che amano la musica desiderano averla). Se ha la passione per le moto, per la mountain bike, gli puoi regalare una action cam/gopro, vedi che il regalo gli piacerà molto.

Spero di averti aiutato, baci 😘

• Anonimo
    3 mesi fa

Compra una mutandina sexy per te e fatti trovare nuda sotto l'albero indossando solo quella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.