Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Ho mangiato per sbaglio la scatoletta del gatto al posto del tonno adesso che mi succede?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Intanto come hai fatto a non accorgertene, penso che il sapore si senta. Comunque non ti preoccupare, il cibo per animali è fatto con scarti alimentari, non "adatti" al consumo umano, però non fraintendere, non significa che non siano commestibili, ma che la qualità è talmente bassa che nessuno se li mangerebbe. Per non buttarli ci fanno il cibo per animali. Per concludere non ti succederà niente, però la prossima volta stai più attento/a.

• Anonimo
    1 mese fa

Succede che domani diventi grigio tigrato e inizi a fare le fusa.

• Anonimo
    1 mese fa

Sai una cosa del genere capitò a Luca Laurenti. A raccontarlo fu l' amico. Ho soltanto un dubbio che anziché scatoletta per gatti era scatoletta per cani. Stessa cosa capitò a una delle sorelle Williams o Serena o Venus. Non credo che ti succeda qualcosa di fastidioso.

• 1 mese fa

Da domani avrai l'istinto di voler mangiare i topi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

niente, al massimo proverai simpatia per i topi ma solo per poco tempo... attento ai cani

PS quanto alla qualità, a vlte penso che la differnza con le scatlette per umani sia solo nel sale

• 1 mese fa

Va dal veterinario

• 3 sett fa

Dipende che marca usi al tuo gatto, Non tutti i cibi per animali sono fatti con scarti alcuni costano un botto per via della qualità alta e naturale, dipende che cibo gli usi al gatto. Pensa che ci sono Marche di cibo per cani o gatti commestibili anche per noi tipo ci sono persino delle crocchette che se dovesse capitare che li mangia un bambino piccolo non succede nulla al bambino. Tutto sta in base alla qualità di cibo che gli compri al gatto 

• 4 sett fa

Al massimo o dolori di pancia o diarrea

• Anonimo
    1 mese fa

e com era? jfijfi03gjjgjg

• 1 mese fa

eh bisogna valutare...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.