Gianluca ha chiesto in Arte e culturaStoria · 1 mese fa

Salve mi hanno regalato questa spada volevo sapere se possibile se è veramente antica e se vale qualcosa.. Grazie in anticipo ?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Attenzione, controlla se è affilata da entrambi i lati.

    Se non è affilata non è autentica ma puoi tenerla tranquillamente (sull'antico o no non  mi pronuncio).

    Se è affilata è un arma propria e richiede il porto d'armi per essere detenuta e se non lo hai vai incontro a problemi.

  • 1 mese fa

    Se valeva non ta la regalavano

  • Anonimo
    1 mese fa

    .................

    ...........

    ....

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.