Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

per giocare ai videogiochi per almeno altri 2 anni, è sufficiente una scheda video di fascia bassa Geforce RTX 2060 Super 8GB?

12 risposte

Classificazione
  • anche più di 2 anni

• Anonimo
    3 sett fa

A bhoo non lo so credo di si

• 3 sett fa

Io ho una 1050 e mi sono sempre trovato benissimo

• 1 mese fa

A questo punto opterei per una 1080/2070

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non capisco perchè dovrebbe essere considerata di fascia bassa... se affiancata ad un buon processore come un ryzen 5, o meglio un ryzen 7, in full HD (1920x1080) giochi tranquillamente ai giochi appena usciti. Io sto ancora con un amd fx 8350 ed una RX480 da 8 Gb non overcloccata e riesco ancora a gestirmela con impostazioni basse/medie/alte in modo da ottenere un gioco dalla grafica bella e ALMENO 60 fps (dico almeno perchè ho un monitor a 144Hrz). Tornando alla rtx 2060 super da 8GB puoi stare tranquillo, non dovresti avere problemi fino a quando non metti mod grafiche per giocare in 4K con upscaling 8K e grafica superiore all'ULTRA... ma diciamocelo, chi non avrebbe problemi con questi settaggi hahaha.

• Anonimo
    1 mese fa

La RTX 2060 Super non è assolutamente di fascia bassa, ma di fascia medio-alta. E sì, va benissimo. Io uso ancora una GTX 980 Ti che pagai oltre 700€, e che è paragonabile a una GTX 1070. 

• 1 mese fa

Ciao, dipende cosa intendi per "giocare per almeno 2 anni"..

Se intendi che i giochi siano giocabili (giochi in fullhd e con dettagli medi) allora ti durerà sicuramente anche più di due anni.

Se invece con giocare intendi che ti devono girare tutto a ultra e che vuoi giocare in 4k allora no, non ti basterebbe neanche per i giochi odierni.

Di conseguenza dipende ovviamente dal tuo utilizzo!

RDR2 (che è uno dei giochi con requisiti più alti al momento richiede come minimo una GTX770 (quindi parliamo di una scheda di fascia media uscita 5 anni fa), di conseguenza una 2060super ti dura tranquillamente più di 2 anni..

• Sarebbe sufficiente la 1660 6GB, però non hai i tensor core quindi giocare in ray tracing è arduo. Lo hanno implementato ma non va così bene

• Anonimo
    1 mese fa

si ma con la 2060super giochi al minimo. Tra un anno già farà fatica a gestire i giochi più recenti. La 1060 gtx ad esempio dopo un anno già aveva dimezzato le sue prestazioni. Le serie xx60 sono schede economiche scadenti. Se vuoi giocare bene per i prossimi due anni prendi una 2070super, è ottima come rapporto prezzo-prestazioni, con 500 eur ti porti a casa una scheda che va come la 2080 ma risparmi 300 eur visto che la 2080 ne costa 800 eur. Fai conto che a maggio 2020 usceranno le 3070/3080 Rtx e saranno potentissime si dice già da ora, per cui se compri una misera 2060super tra pochi mesi sarà già carta straccia

• Anonimo
    1 mese fa

la rtx 2060 super è scarsa come scheda. Al massimo puoi giocare a 1080p. Ti consiglio di comprare almeno una rtx 2070 super oppure una rtx 2080

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.