Ennio Morricone compie 91 anni, cosa ne pensate di lui?

5 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Genio assoluto! Un vero orgoglio d'italia!

  • 3 sett fa

    Gli auguro di arrivare a 100 anni

  • Molto meglio Domenico bini 

  • Anonimo
    4 sett fa

    niente          

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Penso che mi hai bloccato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.