Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Una ragazza con queste misure si può considerare snella o formosa?

Busto: 81 cm

Vita: 70 cm

Fianchi (altezza bacino): 88 cm

Fianchi (altezza sedere): 96 cm

Peso 58 kg per 162 cm

Non metto mie foto per privacy.

11 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Nella parte alta sei piuttosto magra (81 cm di busto significa una seconda), mentre vita e fianchi sono normali. Il fatto che tu abbia 88 cm a livello di anche e 96 cm a livello di fianchi significa che hai un bacino stretto e un bel sedere. Sei normale tendente al magro, ma non piatta. 

    Ciao:-) 

  • boh............. 

  • 4 sett fa

    La vera domanda è: tu ti piaci? Ti piace quello che vedi allo specchio?

    Entrare nella categoria snella o nella categoria formosa, cosa cambia? La percezione che gli altri hanno di te non vale mai nulla. Vale la percezione che tu hai di te stessa.

    Detto questo, ti rispondo: dipende! Dipende da quanto sei muscolosa (il peso è solo un numero, non dice molto sulla reale condizione fisica), quanto grandi o piccole sono le tue ossa, che proporzioni hai rispetto alle spalle, l'età, ecc...

    Da quello che scrivi non sembri essere formosa, nè tantomeno snella (se per snella intendi magra) ma piuttosto normale. Ed è una cosa ottima perchè con la giusta attività fisica potresti ottenere davvero la forma che desideri!

  • Anonimo
    4 sett fa

    non sei formosa nè tantomeno snella

    solo normale

    Fonte/i: rassegnati.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Direi giusta ma più sul formoso che sul magro e con un fisico a pera senza dubbio

  • Anonimo
    4 sett fa

    jbhbhhuhhhhhhhjb

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Non mi intendo di misure così in realta ma l aumentare progressivo sotto la vita vertiginoso Suona bene :)

  • Anonimo
    4 sett fa

    Burrosa...........e   s.c.o.p.a.b.i.l.e!!!

  • Anonimo
    4 sett fa

    molto formosa ma non grossa. Di piede quanto prendi invece?

  • hope
    Lv 5
    4 sett fa

    formosa....con un fisico a pera dato che la vta non è sottile e i fianchi larghi.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.