Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Ho viaggiato abbastanza a 36 anni? Ho visto 3 città in Sicilia, Roma, Torino, Verona, Pisa e Siena. Poi all'estero?

1) varie escursioni giornaliere in costa azzurra (eccetto Cannes mai statoci) vivo in Liguria

2) da ragazzo con i miei siamo andati a Saint tropez, Port Grimold, Saint Maxime, isole porquerolle, e questo in Francia

3) sempre con i miei sono stato da ragazzo a Zurigo e Basilea

4) infine ho fatto un viaggio con amici in una località di mare portoghese e sempre in questa vanta ho trascorso un giorno a Lisbona (ovviamente non so girare Lisbona, in un giorno vedi il minimo di una città) ALLORA PER AVERE 36 ANNI HO VIAGGIATO MOLTO? A MIO AVVISO SI VOI COSA NE DITE?

Aggiornamento:

Poi con la scuola sono andato a Pompei e una giornata a Napoli

Aggiornamento 2:

Poi ho vissuto a Genova e Savona per motivi di studio

Aggiornamento 3:

NO Lord byron non sono il tizio dell'altra volta, fidati, sono il fratello minore: io e mio fratello ci stiamo confrontando sulle nostre esperienze di viaggi, ci è venuta di un botto al passione dei viaggi, ma perchè parli di viaggi banali? Zurigo e Basilea non sono città banali, e poi scusa se io visito la svizzera molti anni fa da ragazzino con i miei o da solo cosa cambia? che il viaggio lo organizzo io, o un'agenzia competente o i miei genitori che cambia?

Aggiornamento 4:

sempre ho visto 2 città svizzere importanti(piu qualche paesino nei dintorni) e poi la costa azzurra non è poi tanto banale scusa se te lo dico: HO VISITATO 1) FRANCIA VICINO ALL'ITALIA 2) PORTOGALLO UNA LOCALITà DI MARE PIU UN GIORNO A LISBONA 3) 2 CITTà SVIZZERE E SAREBBE POCO? PIU QUELLO CHE HO VISTO IN ITALIA

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Sei lo stesso di due giorni fa?

Comunque no, è quasi zero. Pochissimi viaggi, molto banali e quasi mai organizzati da te ma da altri.

Poi ci sarebbe da ridiscutere qual'è il significato del viaggio, ma vabbè...

• stefano2 giorni faSegnala

e grazie di tutto, mi hai fatto capire che ho viaggiato pochissimo, contrariamente a quanto pensavo all'inizio

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

un pochino....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.