asso
Lv 7
asso ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

In questa domenica di pioggia?

Ho fatto disegnato, tagliato, imbottito, cucito e decorato le palline di Natale da assemblare su un fuori porta che poi farò. Dimmi la verità, trovi che siano kitsch o procedo? A me piacciono ma non troppo, nel senso che dopo tutto il tempo ‘perso’ per farle mi è venuto in mente che potevo realizzarle con altri colori, un rosa glitter, un blu turchino, o addirittura fare personaggi Disney.

Qual è l’hobby più adatto per un eterno insoddisfatto?

Attachment image

26 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sono

    Inquietanti,

    Mi 

    Piacciono!

    Abbelliranno

    Tutto

    In

    Casa

    Asso!

    Fonte/i: Manca solo un pizzico di zenzero.
    • asso
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Ecco! Ho esattamente quel tipo di hobby che descrivi :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    che tipo di asso sei? nella manica? di bastoni? di briscola?

  • Anonimo
    1 mese fa

    Prima di leggere ho visto la fotografia e sinceramente ho creduto che fossero dolci. 🎂I classici dolciumi natalizie. Biscotti🍪 e altro. E invece è soltanto stoffa. 😔E io che stavo pensando di mangiarli.🍩 Però ti faccio i complimenti perché sei molto brava e a volte fare le piccole cose è molto più difficile di quelli grandi. Specie nel rigirare la stoffa. Gli oggetti di stoffa con la scelta di colori mi piacciono tutti tranne il cavallino a dondolo. Io avrei scelto un marò o un avana. Questo perché l' ho sempre visto di tali colori. 

    • asso
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Vero, avevo scelto il cotone verde per il cavallo perché nella mia testina fa prateria 😅🥺

  • Sissi
    Lv 5
    1 mese fa

    Ma sono bellissimiii 😀 brava Assooooo, vendile a me

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono troppo carini, sei molto brava :)) 

  • 1 mese fa

    Onestamente le trovo bellissime, brava

  • Nr.2
    Lv 4
    1 mese fa

    ma già la stai a menare col natale? madonna che ansia, a me fa venire voglia di tagliarmi le vene.

    comunque mi pare un buon lavoro ... certo, soggetti e colori sono proprio classicissimi, ma se è quello lo stile che ti piace ... evidentemente non sei una donna che sa osare.

    • Nr.2
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      E mi sono trattenuto, avrei potuto risalire ai tuoi traumi infantili 

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    Ma Che amore  se sei chi dico io😘😘😘😘😘😘

  • 1 mese fa

    Credo che il miglior diversivo sia creare qualcosa di tangibile o visibile, giusto per autoconvincersi che anche questo non sia l’ennesimo giorno perso.

    A me aiuta molto la pittura, l’ho scoperta relativamente da poco tempo e ho un sacco di “pensieri astratti” da illustrare.

    Complimenti per le decorazioni natalizie, anche se a me provocano tristezza. Ahaha

  • 1 mese fa

    No, vai procedi.....forse solo quelli gialli (è giallo?), non mi convincono troppo.....cmq sono belli.

    • asso
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Vero, quel giallo mi sta mettendo in confusione uffff 🤪

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.