Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Cos'è un troll nel linguaggio di internet?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Nel linguaggio di internet, un troll è colui (o colei) che crea varie personalità non inerenti a ciò che è la vera vita sociale, in genere per creare volutamente divergenze e quindi avere riscontri (e/o scontri) più o meno voluti

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ci sono varie sfumature, in genere qualcuno che infastidisce e/o disturba con delle personalità fittizie. 

    Fonte/i: Ci possono essere anche troll di un "certo livello" eh... sono rari ma ci sono.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Nel gergo di Internet viene utilizzato il termine "troll" per indicare un utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Una persona che istiga all' odio che imbroglia la gente fingendo varie personalità

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    se stai su questo sito lo capirai in 2 minuti

  • 1 mese fa

    In sintesi, è un rompikoglioni.....

  • Anonimo
    1 mese fa

    Uno che fa il cretino in pratica.

  • 1 mese fa

    Una persona che provoca, fa domande stupide, ecc. Ci sono troll che lo fanno volontariamente perché si divertono, altri che lo fanno involontariamente, ler stupidità o ignoranza.

  • 1 mese fa

    Dhdhd d dhd dhd dd d d d dd

    Questo

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quoto la risposta di sad.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.