Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Chi è per voi l' Anticristo?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Come in tutte le favole esistono un protagonista e poi un antagonista e così succede anche nella favola cristiana.

  • 4 sett fa

    L'Anticristo sarà colui che deciderà di ricostruire il tempio di Gerusalemme.

  • 3 sett fa
  • 4 sett fa

    Non esiste secondo me

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Quando penso all inticristo, penso al volo a Hitler e ai capi dell isis! Ciao 

  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    Quand'ero giovane raccontavano che fosse Bill Gates. 

    Non me la sto inventando adesso, era una voce che girava davvero.

  • 4 sett fa

    si dice che è il diavolo ma non ci credo a ste stronzate

  • 4 sett fa

     Secondo l'Apocalisse (ultimo Libro della Sacra Bibbia), essere diabolico che alla fine dei tempi tenterà di sottrarre il genere umano alla vera fede, ma verrà sconfitto da Cristo e sprofonderà nell'abisso eterno.

  • ept
    Lv 7
    4 sett fa

    essendo Cristo per definizione colui che ha donato se stesso per tutti gli esseri umani, l'anti è colui che dona gli essere umani a se stesso.

    Questa definizione mostra chiaramente che ci sono moltissimi miliardi di"anti" e indicarne uno sarebbe molto riduttivo.

  • 4 sett fa

    L'alterego immaginario di ogni fumetto di supereroi.

    La chiesa si è costruita il suo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.