Provo schifo nei confronti degli uomini che si vestono eleganti con mocassini, vestito e cravatta, curati col ciuffetto e sbarbati?

Non posso farci nulla. Ho provato a cambiare questa cosa ma non ci riesco. Adoro invece gli uomini con i capelli lunghi, barba, vestiti un po' selvaggi.

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io mi vesto con giubbotto di pelle, maglioncino o camicia, jeans e sneakers o stivaletti... Eppure in 25 anni una ragazza non l' ho mai avuta. Siete sempre piene di scuse e soprattutto non dite i motivi ai ragazzi dei vostri rifiuti. Altre scuse ne hai? Prego... Ah e porto anche la barbetta. 

• 1 mese fa

piccoli borghesi fighetti :3

• 1 mese fa

Sinceramente anch'io...cioè una volta i mocassini avevano un fascino magari sui jeans oggi è tutto studiato, sono tutti rileccati nei minimi dettagli...e poi sta' storia che nessuno si mette più dei sani calzini! Boh... l'estetica maschile è molto peggiorata. È chiaro che parliamo solo di apparenza...bisogna conoscere le persone ma di per sé la smania di curarsi troppo non mi attrae molto. 

• Anonimo
    1 mese fa

anche a me non piacciono tanto, anche se non posso dire mi facciano proprio schifo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Povero Bond, James Bond. 

Attachment image
  • Io sono tutto il tuo opposto :)

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Ognuno ha i suoi gusti

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

si va bene hai ragione, bisogna basarsi sulla dichiarazione dei redditi per scegliere bene e non sulla apparenza e sulle chiacchiere.

• Anonimo
    1 mese fa

Anche io... meglio chef rubio quando mangia come un porco con la faccia e mani piene di unto di maiale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.