Creep ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 4 sett fa

Quand'è che 'Attenti al lupo' è diventato 'Attenti al negrò'?

Cioè quando è cominciata l'ondata di razzismo diretto ai negrì a vantaggio degli abitanti del mezzogiorno?

3 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    quando la lega ha capito che poteva prendere i voti anche al sud.

  • 4 sett fa

    ma quale razzismo! nel sud non c'è lavoro. i campi sono pieni di immigrati a basso costo, lo sanno tutti. io mi chiedo se a voi passa ogni tanto per la testa l'art.1 della costituzione, che dovrebbe bloccare questi immigrati al lavoro. rifugiati sì, ma anche disoccupati in cerca di lavoro in regioni dove il lavoro è sempre mancato. questo non è razzismo, è voglia di vivere in modo civile, nel benessere sociale. ad essere contro l'immigrazione non ci sono solo i razzisti, ma anche chi non lo è.  

  • non pensavo che nel 2019 c'era gente razzista,anzi 2020 tanto 1 mese e ci siamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.