Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 1 mese fa

Io abito con i miei genitori, ho un ISEE di 5000,00 (inventato) e comincio a pubblicare fumetti online che cosa succede?

Se io abito con i miei genitori e ho un ISEE di 5000,00 (inventato) e comincio a pubblicare un fumetto online e con questi guadagno a volte 30 a volte 100 euro al mese, che cosa succede? Il mio ISEE aumenta?(non mi interessa di quanto) e dove posso reperire informazioni sull'ISEE. GRAZIE A CHI MI RISPONDERÀ!

2 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sei in un paese dove la burocrazia, frena qualsiasi creatività.

    Gates, Jobs, e Ma, se fossero nati in Italia, sarebbero dei perfetti sconosciuti.

    Comunque adatattati, vai a chiedere in un CAF e se bravi sapranno aiutarti nella tua evoluzione, se non bravi e solo titolati sapranno affossarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    solo se le entrate sono documentate e dimostrabili

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.