Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché ho l'impressione che la gente è pazza?

Non voglio avere la pretesa di essere normale al 100%, ho anch'io i mie difetti, ma mi rendo conto che alcune persone si mostrano esagerate anche in cose banalissime che si potrebbero affrontate con serenità e razionalità. Gente che litiga per un parcheggio quando a pochi metri ci sta un intera area disponibile. Gente che litiga per aver incrociato uno sguardo sbagliato. Ragazzi che bevono come spugne pur avendo la consapevolezza che vomiterranno così forse da sputare fuori anche l'anima! Gente che non smette di guardare lo schermo dello smartphone pur quando stanno attraversando la strada e l'autista riesce ad arrestarsi solo pochi millimetri prima. Gente che usa lo smartphone alla guida sapendo che il rischio di impatto è imminente. Ma dai sono cose banalissime.... come fa la gente a non rendersi conto????? 

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

anche io ho questa impressione. secondo me il problema è che molti non hanno mai imparato a dominarsi quindi seguono i loro impulsi senza preoccuparsi delle conseguenze

• 1 mese fa

Ahahah perche' lo e'!

e poi normalita' ? cosa significa? vuole dire alzarsi la mattina ad un certo orario fare un certo lavoro? essere sposati? e tutti quelli che non vivono cosi?

• Anonimo
    4 sett fa

Più che pazza direi nevrotica, frustrata, sciocca, infantile, stupida ed ignorante.

• 4 sett fa

forse perché tu sei troppo normale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

La gente si sta impazzendo, si ammazzano anche in famiglia tra di loro per delle sciocchezze senza senso, fanno proprio schifo 

• Anonimo
    4 sett fa

Fghjhchjbjmmnbvgjj

• 1 mese fa

Perché semplicemente lo è. 

• 1 mese fa

Sei sicura sia solo un'impressione??!! Io sono allo stadio "certezza" ! 

• Hai vinto la lavagnetta.

"Perchè ho l'impressione che la gente sia pazza?"

Avanti, 50 volte.

-

Attachment image
  • 1 mese fa

è normale, quando uno sbaglia tutti i congiuntivi poi la gente impazzisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.