Com’è questo tizio secondo voi ragazze?? https://www.instagram.com/p/B3M_Qw3CGEh/?hl=it?

Si considera bello ma secondo me è non solo non lo è per nulla anzi è brutto secondo voi com’è?? Se la crede troppo per quello che è!! O no? Perché sotto le foto alcuni conoscenti gli scrivono che figo e stronzate simili ?? Da 1 a 10 quanto gli dareste ???/p/B3M_Qw3CGEh/?hl=it?

Si considera bello ma secondo me è non solo non lo è per nulla anzi è brutto secondo voi com’è?? Se la crede troppo per quello che è!! O no? Perché sotto le foto alcuni conoscenti gli scrivono che figo e stronzate simili ?? Da 1 a 10 quanto gli dareste ???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ho guardato le altre foto. È mingherlino e ha il nasone. Gli occhiali lo peggiorano. Se ingrassasse un po' e mettesse le lenti a contatto forse sarebbe un po' meglio. Però nella foto che hai messo è venuto meglio.

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Diciamo che è un "tipo" ma a me personalmente non piace ma nemmeno posso dire che è un mostro...

  • Anonimo
    4 sett fa

    Spero che ti denunci e ti tagliano il pisello arruso che hai 

  • 4 sett fa

    Mi ispira sesso anale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    È un fallito.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.