11/11/2019.. Facciamo come San Martino.. Che dà un bel taglio al mantellino...voi vhe taglio fareste?

Aggiornamento:

Che..

4 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    ma il santo lo divise con chi aveva freddo, la pioggia è ovunque e non potrei tagliarla

  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    nessuno credo, già tagliati i capelli e sto a posto, buona giornata

    • wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      perchè non cambi il sito acconciature non va bene, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No non credo ai santi

    Mitologia e spirtismo non fa x me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Taglierei l'Italia giusto in mezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.