Macchina che fischia!?

stamattina sono uscita e stava piovendo quando dopo un po’ la macchina comincia a fischiare e subito dopo si accende la spia della batteria. Il fischio è durato pochissimo però l’ha fatto più di una volta. E la prima volta che succede.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    È quasi sicuramente la cinghia dell’alternatore che è lenta.

    Fischia perché slitta e la spia della batteria si accende perché l’alternatore che dovrebbe caricarla non funziona a dovere in quanto la cinghia che dovrebbe muoverlo slitta.

    Se non hai idea di come si faccia a tirare la cinghia o te lo cerchi su YouTube te lo fai da solo oppure curvi nella prima officina utile e ti risolvono il prblema in 30 secondi se non provano anche a venderti una nuova cinghia anche se non ce ne sarebbe la necessità 

  • Anonimo
    4 sett fa

    La mia canta, cerchiamo qualcuna che suoni e facciamo il dodiciquaranta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.