DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

se tu stai male, e la persona che dice di amarti ti ''vede bene'', cosa significa?

che è un pò distratta?

che sei bravo tu a mascherare?

altro?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Significa che siamo noi bravi a nasconderci e che questa persona non è tanto brava a capire ciò che prova realmente una persona. Non è mancanza di amore.

    Un esempio che mi viene è pensare alle madri e alle mogli che, con tutto l'amore che provano, non si sono rese conto della depressione dei figli e mariti che successivamente si sono tolti la vita.

  • Geo
    Lv 7
    1 mese fa

    A me capita spesso di fare i complimenti alle signore proprio quando dicono che hanno l'influenza o altri malesseri.

    Il malessere non è detto che si riconosca sul volto, anzi, a volte conferisce al volto un alone di soavità che lo rende più bello.

  • A volte siamo noi a mascherare bene il dolore e gli altri a volte non riescono a vederci davvero, perché siamo tutti troppo presi dalle nostre vite.. penso che a volte non guardiamo bene perché non ci fermiamo mai..

    Poi ci sono volte in cui "ti vedo bene" è una specie di "augurio", come dire "ok lo so che stai ancora soffrendo, ma hai fatto dei passi avanti e si vede anche questo"

  • asso
    Lv 7
    1 mese fa

    Vuol dire che non parliamo e allora che amore è? 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ho ben capito, 

    Se io gli dico di stare male perchè lui non dovrebbe credermi e pensare il contrario? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.