DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

esistono i boxer da donna? altrimenti perchè precisare sempre ''boxer da uomo''?

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Certo che si :)  utilissimi sotto le gonne corte. 

  • DNA
    Lv 7
    4 sett fa

    Se tu sapevi usare Internet e qualche motore di ricerca tipo Google il migliore in assoluto in tutta Internet, avresti potuto evitare questa domanda di kazzo!

    I Boxer da donna esistono!

    Vedi al sito: https://www.google.it/search?client=opera&q=Boxer+...

    Ti metto anche una foto di gnocche in boxer!

    Attachment image
  • Anonimo
    4 sett fa

    ovvio che esistano ma che domande fate???????????

  • 4 sett fa

    esistono, io li uso...in realtà uso spesso pure quelli da uomo :3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ghgggggfsdgggffgghhggg

  • sandro
    Lv 7
    4 sett fa

    sei un acuto osservatore: già, "perchè?", me lo chiedo anch'io

  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Si, esistono i boxer da donna.

  • 4 sett fa

    Esistono, esistono, basta fare una ricerchina su Amazon.

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    No,la cosa che più si avvicina ad un "boxer" attillato sono le coulotte...

  • Anonimo
    4 sett fa

    Certo con la patta dietro però 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.