DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

cosa è secondo voi questo minuscolo oggetto a forma di gallina, con una fessura sul dorso? a cosa serve? è la pedina di un gioco o cos'altro?

è di metallo abbastanza pesante.

Aggiornamento:

come si vede dai quadratini, è piccolo.

3x3 cm.

può un segnaposto essere così piccolo?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Lo userei come porta-promemoria della lista spesa. Sicuramente va in cucina perché è una gallina, non lo metterei come segnaposto perché è troppo piccolo e può essere scambiato per un anacardo in caso di fame maxima. 

    Confermo, è il trono della lista spesa, ha anche l’appoggio della coda per il foglietto che collassa su se stesso. Confermo ulteriormente. E chiudo

    • DIEGO.
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      si ma zio billy ma è piccolino. ci sta un fogliettino formato memole.

  • 1 mese fa

    Probabilmente si tratta di un segnaposto per indicare il posto a tavola. Nella fessura si inserisce un bigliettino con il nome.

  • 1 mese fa

    Dildo doppio......

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    E' un segnaposto.

    Nella fessura s'incastra il cartiglio col nome.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Potrebbe essere il copricapo di un'armatura? 😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.