Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

mi vergogno a dirlo?

ma vorrei comunque alcune risposte. Ho avuto un'abbuffata compulsiva in cui ho "mangiato" nel corso di due ore di tutto e di più. Anzi ho masticato il cibo e poi l'ho sputato per paura di ingrassare. Ho masticato 18 salsicce(3 pacchi da 6),della carne alla genovese che aveva preparato mia madre ieri(circa 3 pezzi),avanzi di pasta al forno(mezza teglia),3 cosce di pollo impanate e fritte(tipo KFC)accompagnate da ketchup e maionese, 4 spring rolls inzuppati nella salsa agrodolce.Per dolce ho masticato 6 merendine kinder brioss, 4 rosette con nutella, 3 pacchi di waferini loacker da 125 gr l'uno, 10 macarones,6 cookies, una confezione da 124gr di biscotti alla cannella,quelli che danno in omaggio quando prendi il caffè al bar, 6 biscotti al limone e 12 mini strudel di mele. Ho cercato di ingoiare il meno possibile solo che in queste due ore mi è venuta tanta sete che ho bevuto 3 litri di acqua. Ho le caviglie gonfissime, e la vista appannata. Cosa può essere?Inoltre sto sudando anche se fa freddo.Oggi non posso andare in palestra perchè con questa pancia enorme mi vergogno, però andro a correre un paio di ore almeno per bruciare 700-800 calorie, poi dipende se riesco ad avere una andatura più alta, perchè adesso ho lo stomaco pieno e non riesco neanche a camminare. Mi chiedevo, perchè ho avuto tanta sete?Quanto son potuta ingrassare, sapendo che nella saliva che ingoio c'è comunque cibo?Quando tempo ci vorrà per tornare al mio peso ed eliminare tutta l'acqua?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Non uso i toni derisori usati dagli altri utenti nel thread... Ma effettivamente questa domanda non riguarda tanto questa categoria. Mi dispiace tanto per te; temo che tu abbia un disturbo alimentare serio e dovresti cercare aiuto. Buona fortuna. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

cerchero' di mantenere a calma nel risponderti.Innanzitutto, e' rimasto niente in casa da mangiare per i tuoi o gli dai il tuo cibo masticato e sputato,come fanno le mamme degli uccellini?Caviglie gonfie=3 litri di acqua in 2 ore, pensi che i reni siano capaci a filtrarla?quindi l'acqua in eccesso scende e si ferma alle caviglie. Sete eccessiva e vista offuscata=avrai gli zuccheri a mille.Pancia gonfia=sicuramente per perdere tutta quest'acqua impiegherai un paio di giorni, sempre che tu non rifaccia sta caxxata. Vai a correre prima che torni tua madre e vede che hai fatto fuori mezza dispensa e svuotato il frigorifero, altrimenti le calorie te le fa perdere lei a suon di schiaffi. Con la saliva inizia la digestione, quindi, per quanto tu sia "brava"nello sputare, ingoierai sempre qualcosa.Ma non preoccuparti, su 5 kg di roba forse avrai ingoiato 100 gr!E con la tua corsetta li smaltirai subito!Ora contatta un buon psichiatra perche' sei malata, hai una forma grave di DCA(chewing and spitting).

P.S.:la prossima volta vai a scuola e se hai gia' finito le scuole esci di casa, fai meno danni alla tua salute e alle tasche dei tuoi

• hope
    Lv 5
    1 mese fa

hai un serio problema alimentare. contatta un bravo psichiatra

• Anonimo
    1 mese fa

Purtroppo non ce la faccio a leggere la domanda... Mi viene da vomitare. Che schifo. Scusami ma la trovo un po' rivoltante. Dovresti scrivere su "Salute mentale" o "Psicologia". 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Contatta un bravo psichiatra che ti curi.

• Anonimo
    1 mese fa

Mi dispiace, ma qui si tratta di un disordine alimentare....Non è qui su Yahoo Answer che devi cercare aiuto,bensì dallo psicologo.

Comunque sì, è normale che tu subito dopo abbia avuto le caviglie gonfie, moltissima sete e la vista appannata;sono le conseguenze dell'alimentazione completamente disordinata.

Vai a parlarne con un bravo psicologo che ti aiuti a guarire.

Comunque Fuski, si dice 'capace di ', e non 'capace a'. Grazie. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ammesso che sia vero quel che hai scritto...fatti curare!!!!

• 1 mese fa

Cazz..hai un vero problema col cibo,devi chiedere aiuto.. comunque la vista appannata ci sta,è un sintomo che si ha quando si mangia troppo,capita a tutti quando si esagera,evitalo perché spesso porta a cose più gravi

• 1 mese fa

Io prenderei in seria considerazione un supporto psicologico perchè da come scrivi e da quello che scrivi vedo dei grossi problemi.

• Anonimo
    1 mese fa

Dopo sta botta ti passerà il vizio, porca miseria...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.