Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Rimanere incinta con le mutande?  ?

Io e mio ragazzo, ci siamo strusciati le nostre parti intime, tutte e due in mutande, ad un certo punto ha messo la sua punta vicino alla vagina e anale (sempre tutte e due in mutande) fingendo di fare sesso, la mia domanda è: Si può comunque rimanere incinta con le mutande? Questa cosa ci è successa due settimane fa.

9 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

Allora bella se non c'è eiaculazione da parte dell'uomo è umanamente impossibile rimanere incinta! Se vi siete strusciati e lui a eiaculato gli spermatozoi non sono in grado di superare il tessuto delle mutande di lui e le tue arrivare alla vagina per andare a fecondare l'ovulo! Per rimanere incinta ci vuole eiaculazione in vagina con un rapporto sessuale! E ho detto tutto!

• Anonimo
    1 mese fa

studia ragazza studia.

stai attenta alle lezioni a scuola. 

• DNA
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Non è la scuola che ti insegna a non rimanere incinta!

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

No, è impossibile.

• Anonimo
    1 mese fa

,Certo che si può, mia cugina è rimasta incinta addirittura con la tuta da sci andando a sbattere contro l’istruttore durante una discesa!

La madonna è rimasta incinta restando vergine ed è bastato vedere un luce accecante, manco si è sfiorata con qualcuno!

Gli spermatozoi sono piccolissimi e si insidiano ovunque e a distanza pure!

Eh dai! Rileggi la domanda!!

@ dna: Come una barzeletta!!!!?? Mia cugina era serissima quando descriveva i fatti, aveva quasi le lacrime agli occhi!!!

E per il resto i fatti sono ben descritti sui testi sacri, chi sono io per metterli in dubbio?

@ dna: grazie per il pollice ma io da diversi indizi ormai ho la certezza che esiste la fecondazione  a distanza tipo quella per impollinazione, è evidente, incontrovertibile e pericoloso anche solo fare la fila in posta. Appena avrò idea di quale sia il tipo di contraccezione efficace lo posto qui, al momento darei il via alla sperimentazione delle bombolette idrorepellenti quelle che si usano per scarpe e tende da campeggio, da usare nebulizzando una generosa nuvola sia all’esterno che all’interno degli indumenti intimi e per non sapere né leggere e ne scrivere anche su gonne e pantaloni dalla vita fino alle ginocchia.

Sento che mi andrò a giocare il nobel per la medicina con un qualche ricercatore iperpagato mentre io non ho ricevuto manco una pacca sulla spalla di incoraggiamento, alla premiazione porterò mia cugina a portabandiera della mia teoria 

• DNA
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Però è bella la risposta! Metto un pollice verso l'alto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

se non avete avuto un rapporto completo inutile avere paura ..

• 2 sett fa

Gesù non sarebbe orgoglioso di te. Hai perso la tua purezza prima del matrimonio, mi dispiace ma andainall'inferno👰🤰

• Anonimo
    3 sett fa

per essere sicuri bisognerebbe fare una cistoscopia

• 1 mese fa

ovvio, non accusi già ritardo?

• sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Così ovviamente non puoi rimanere incinta. Ma non potresti farti una bella visita ginecologica (se sei abbastanza in confidenza fatti accompagnare da tua mamma, sennò al consultorio) e poi, prese le precauzioni necessarie, togliervi una buona volta le mutande e fare sesso come Dio comanda?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.