Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mentre gli altri ragazzi 19venni come me sono in giro per le città italiane, io invece sto chiuso nella mia cameretta, senza amici e triste?

12 risposte

Classificazione
  • roc
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

intanto non fare MAI paragoni,poi fatti degli amici,magari uno solo basta ,,Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Fai ciò che ti piace

Hai un hobby, uno sport o una cosa che ti faccia star bene? Fallo

Chiudersi in se stessi è la cosa peggiore!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    1 mese fa

welcome to the club

• Anonimo
    1 mese fa

Hey ti capisco!

Io abito in campagna quindi devo a tutti i costi prendere la macchina e spendere un pò di benzina per arrivare alla "città" più vicina, i miei genitori sono frustranti e se voglio uscire anche solo per andare a comprare una cosa mi fanno 3000 domande e alla fine mi passa la voglia e rinuncio, la città più vicina in realtà è un paese e di solito c'è poca gente in giro, ho degli amici ma non si può fare granché nel mio paese senza spendere niente quindi esco soltanto il sabato e la domenica e il restante dei giorni sto con i miei amici "virtuali", di ragazze solo l'ombra :D, e yes a volte mi sale la tristezza.Credo che comunque questa cosa si risolverà ed è soltanto un periodo (bello lungo) che è cosi.Comunque fare uno sport aiuta, ma non in palestra perché li la fanno ognuno per conto suo, uno sport di squadra o anche arti marziali potrebbe aiutare a fare amicizia.Esci di più magari con la scusa di andare a comprare qualcosa e sii più socievole, non fregartene che ti senti in imbarazzo se esci da solo.Inoltre se abiti in un posto grande possono aiutarti varie app social, ad esempio ti posso consigliare connected2me.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Fai bene pure io amo stare chiuso in camera

• Ma che palleeeee uno per essere felice deve per forza uscire e stare con amici a cazzeggiare? Invece di non combinare nulla nella tua cameretta dedicati a qualcosa 

• Anonimo
    1 mese fa

Dyjjhfhjknkghhggh

• Anonimo
    1 mese fa

Pffff...       

• Anonimo
    1 mese fa

esci e vai a cercare un pò di phiga. 

• Anonimo
    1 mese fa

DISINSTALLA TUTTI ISOCIAAAAAAAAAAAL DAL CELLULARE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.