Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mentre gli altri ragazzi 19venni come me sono in giro per le città italiane, io invece sto chiuso nella mia cameretta, senza amici e triste?

12 risposte

Classificazione
  • roc
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    intanto non fare MAI paragoni,poi fatti degli amici,magari uno solo basta ,,Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Fai ciò che ti piace

    Hai un hobby, uno sport o una cosa che ti faccia star bene? Fallo

    Chiudersi in se stessi è la cosa peggiore!

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    welcome to the club

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Hey ti capisco!

    Io abito in campagna quindi devo a tutti i costi prendere la macchina e spendere un pò di benzina per arrivare alla "città" più vicina, i miei genitori sono frustranti e se voglio uscire anche solo per andare a comprare una cosa mi fanno 3000 domande e alla fine mi passa la voglia e rinuncio, la città più vicina in realtà è un paese e di solito c'è poca gente in giro, ho degli amici ma non si può fare granché nel mio paese senza spendere niente quindi esco soltanto il sabato e la domenica e il restante dei giorni sto con i miei amici "virtuali", di ragazze solo l'ombra :D, e yes a volte mi sale la tristezza.Credo che comunque questa cosa si risolverà ed è soltanto un periodo (bello lungo) che è cosi.Comunque fare uno sport aiuta, ma non in palestra perché li la fanno ognuno per conto suo, uno sport di squadra o anche arti marziali potrebbe aiutare a fare amicizia.Esci di più magari con la scusa di andare a comprare qualcosa e sii più socievole, non fregartene che ti senti in imbarazzo se esci da solo.Inoltre se abiti in un posto grande possono aiutarti varie app social, ad esempio ti posso consigliare connected2me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Fai bene pure io amo stare chiuso in camera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma che palleeeee uno per essere felice deve per forza uscire e stare con amici a cazzeggiare? Invece di non combinare nulla nella tua cameretta dedicati a qualcosa 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dyjjhfhjknkghhggh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Pffff...       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    esci e vai a cercare un pò di phiga. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    DISINSTALLA TUTTI ISOCIAAAAAAAAAAAL DAL CELLULARE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.