elolla ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 mesi fa

quale è la squadra più tifata in Italia dopo la Juve?

Chi gode di più club Milan o Inter?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarà il Milan. Boh?

    Per me, la "classifica" delle squadre più tifate in Italia, è la seguente:

    1)Juventus

    2)Milan

    3)Napoli

    4)Inter

    5)Roma

    6)Lazio

    7)Torino

    8)Fiorentina

    L'ultima probabilmente sarà il Lecce, tifata solo a Lecce e provincia.

    (Nessuna offesa o denigrazione verso i leccesi e la città di Lecce. Sia chiaro).

  • 2 sett fa

    Napoli tutta la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Milan sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La squadra con il maggior numero di tifosi in Italia, in Europa e nel mondo intero è notoriamente l'immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!!

    • 2 mesi faSegnala

      SUPERNAPOLIBARI A MENO TREDICI IN CLASSIFICA, AHAHAHAHAH

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    ovviamente  milan e inter ma anche roma,napoli,lazio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.