elolla ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

quale sarà la prossima squadra a vincere i suo primo scudetto in Italia?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Secondo me una tra Atalanta, Parma e Frosinone!

    Buon pomeriggio!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Al momento, la squadra che potrebbe fare il miracolo come ha fatto il Leicester in Inghilterra, potrebbe essere l' Atalanta; solo nel caso uno sceicco tipo Nasser Ghanim Al-Khelaïfi ( il presidente del PSG ) decidesse di investire su una squadra che non ha mai vinto lo scudetto, ( non so quale possa essere ) la cosa potrebbe accadere.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Udinese.

    ..

    ..

  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Atalanta secondo me

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il Monza, essendo stato acquistato da Silvio Dio Onnipotente

  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

    Questa è una gran bella domanda! 

    Infatti riflettere sul quesito ci rende manifesto che vince chi ha più soldi! Guardando la storia della serie a si capisce bene che può vincere SOLO il feudatario (e non ho detto imprenditore) della Fiat, e, a volte, si sono affacciati imprenditori milanesi. Nel resto d'Italia di fatto non c'è economia, quandi nessun altro può vincere...

    Guardate le romane, sono andate fallite per aver vinto uno scudetto spuzzonito ad inzio secolo...

    Cmq un altro domandone potrebbe essere, a quanti scudetti consecutivi arriverà la juve?? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sicuramente non il Cagliari. 

  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Cagliari e Leicester sono già campioni nazionali 😍

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il trepalle, che nel suo nome racchiude sia la sua forza virile sia il numero di gol che riserva ai suoi avversari

  • 1 mese fa

    Non sarà il primo, in quanto lo Scudetto sarà assegnato chiaramente all'immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.