Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 4 sett fa

VOGLIO DIVENTARE UN PROGRAMMATORE ESPERTO!?!?!? HELP ?!?1?!?1?

Ciao, io sono un ragazzo di 12 anni che vorrebbe diventare un programmatore esperto come potete leggere dal titolo. Ho un po' di esperienza con l'acking di cose(sono entrato nell'account minecraft di un mio amico e ho griffato tutto il suo server e gli ho anche rubato la password di INSTAGRAM e FACEBOOK) e con la programmazzzione (HTML) e di giochi (guardo un sacco di gameplay di FAVIJ E ST3PNY). QUALCUNO MI PUò DIRE COSA MI MANCA PER ESSERE CONSIDERATO UN PROGRAMMATORE??????? Cioè io so usare il cmd per alcune cose (tipo ho cambiato il colore del CMD e aiuto sempre mio nonno con internet). Mi potete dire cosa mi manca? Grazie in anticipo. 100 Punti alla risposta migliore 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Per essere un programmatore esperto ti manca l'esperienza, ma soprattutto conoscere la programmazione che con l'html non c'entra nulla, a parte questi piccoli dettagli hai troppa fretta di arrivare, per diventare un programmatore esperto servono anni e anni di studio, sacrificio, notti insonni, ma non davanti ai videogiochi.

Fonte/i: troll?
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

ti manca un universo di conoscenza e cultura. comincia imparando un linguaggio di programmazione (C++, C#, pithon, sql...) per bene e le tecniche generali della programmazione, in rete ne trovi quanti vuoi, compresi libri seri: scaricane qualcuno e leggiteli per intero. il resto lo capirai strada facendo... è utile avere obiettivi e costruire un sistema di applicazioni per uno scopo preciso, tipo gestire in databse di qualcosa, o costruire rappresentazioni di fati o oggetti in 3d per esempio, o siti web dinamici di qualcosa.... ma con calma, una cosa per volta, bisogna capire cosa si sta facendo....

• Anonimo
    4 sett fa

troll...😁

e cheffessi quelli che rispondono seriamente 😁

• Anonimo
    4 sett fa

Cosa ti manca?

Cioè con le competenze che hai puoi insegnare programmazione all'università.

Maestro per favore insegnaci tutte le tue tecniche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Io non sono programmatore ma ho un amico che ha la tua stessa età e fa le tue stesse cose xD PS: ho 1 anno in più di te.

• Lu
    Lv 6
    4 sett fa

Oddio sei un acer 1!1!1!1!1!

• Anonimo
    3 sett fa

Aahahah ma non lo vedete che è un troll? Uno che prende per il culò i bimbiminkia ACHERS con il pannolino pieno a zavorra che li trattiene nella culla, ahahahaha.

• 4 sett fa

io personalmente mi ponevo i tuoi stessi problemi :consideravo hacking il saper usare glich o l' utilizzo di WhatsApp web,credevo che i comandi del cmd fossero inutili"poi ho scaricato linux è ho usato il comando ipconfig un macello di volte" e mi ritenevo bravo dal punto di vista informatico m ho scoperto che non sapevo nulla quando ho conosciuto il padre di un mio amico che mi ha insegnato il visual,io per iniziare ti consiglierei di iniziare creando semplici file batch e su internet trovi parecchie indicazioni su alcuni comandi che puoi usare,quando riesci a creare file batch abbastanza complessi io comincerei a utili8zzare ecxel,si proprio Microsoft ecxel perché il programma della microsofyty ha una funzione che permette di creare dei programmi in vbs molto più complessi di quelli creati con il blocco note,in più puoi aggiungerci un interfaccia grafica,infine prova a usare visual studio dopo che hai raggiunto una padronanza sufficiente del visual,so che alla tua età di pazzienza ce n' è popca e per questo con questi procedimenti potrai comincioare a programmare ne giro di 2 o tre anni se ti ci metti su con costanza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.