Profumi erbolario?

Ciao a tutti, é da un po' di tempo che vorrei acquistare un profumo di Erbolario. Sono indecisa tra Indaco e Patchouli...secondo voi qual'é meglio? Di che cosa Patchouli?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    buoni entrambi peccato che erbolario non abbia ingredienti naturali.......................

    • Grazie mille! Sapresti descrivermi il profumo patchouli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Immagino che patchouli avrà un forte sentore di patchouli. Comunque c'è un sito che si chiama fragrantica.it in cui puoi cercare le schede di qualsiasi profumo, ci sono le recensioni degli utenti e soprattutto le note e i gruppi olfattivi. O meglio ancora puoi chiedere al negozio se hanno un tester o se ti possono dare un campioncino. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Thhgghhhgghhgghhfdhjffhgff

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.