Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 sett fa

Charlie's Angels: Chi era la vostra preferita?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Tra queste la mia preferita era Dylan la rossa

  • 4 sett fa

    e chi sono quelle tre inutili sciacquette?

    Le Chalie's Angels sono quelle sotto (e ovviamente la mia preferita era quella gran capezzolona della Farrah Fawcett .. se non sai chi è..peggio per te...)

    Attachment image
  • 4 sett fa

    Di queste tre, nessuna. Massima stima per le attrici Cameron, Drew e Lucy, però preferisco le orginali. E avevo un debole per Jaclyn Smith. Davvero bellissima!

    Attachment image
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    A me piacevano le altre Charlie's Angels e la mia preferita era Farrah Fawcett

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    4 sett fa

    Delle tre sopra neanche una, delle originali invece Jaclyn Smith, anche se non sono mai stato un grande fan delle Charlie's Angels. 

  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

    Il film è una chiavica, ma io ho un debole per le orientali, quindi scelgo Lucy Liu a vita.

  • 3 sett fa

    Devo essere sincero preferivo la vecchia serie anni 70 comunque tra queste tre preferisco la cinese

  • 4 sett fa

    Alex!!         

  • 4 sett fa

    la più bbona! ------

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.