Sai risolvere questo 'isolito' Quiz 🤗?

Trovami un elemento in comune che hanno questi due scrittori e questi due attori.

Ispirato da Ivan Alekseevič Bunin. 

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    L'opposizione al Nazismo?

    (Tom Cruise e Branagh hanno recitato insieme in "Operazione Valchiria", che racconta dell'attentato a Hitler. Fallada - che riconosco perché protagonista di un altro tuo quiz sulla Grande Depressione americana - e Bunin erano entrambi antinazisti).

  • Anonimo
    1 mese fa

    questi due scrittori scrivono libri; questi due attori partecipano a film?

  • 1 mese fa

    Stavo per dire “scientology”. Mi hanno anticipata 😬

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191114165214AAyUO6x

  • 1 mese fa

    Aeroplani aeroplani

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

    conosco solo Tom Cruise, che è di scientology.

    c'entra?

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191111143539AAkVpm1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.