Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

In cosa sei costante?

La costanza è applicabile ad ogni frangente... 

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Sul lavoro, nello studio, sia in casa che fuori. Il rendimento è stato sempre una costante. Anche se sul lavoro qualcuno sosteneva il contrario, ma per motivi diversi dalle performance, più legato ai rapporti interpersonali.

    Le altre lamentele riguardavano, la mancata collaborazione con i colleghi, mentre in genere la condivisione era una massima tendenza.

    Se non si scende nel merito di un problema si rischia di illustrare gli effetti, non le cause che lo hanno generato.

    • una prova pratica per controllare  le caratteristiche individuali è quella di sostituire un lavoratore con un altro professionista,  e poi verificare la costanza e quello che insegna il sostituto.. Grazie per la MR. 😀

  • Anonimo
    4 sett fa

    nell'oziare    

  • Boh
    Lv 7
    4 sett fa

    Nell'incostanza.

  • 4 sett fa

    In tutto quello che mi piace

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nelle mie paranoie 🤯

  • 4 sett fa

    In niente                    

  • 4 sett fa

    in niente.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • 4 sett fa

    Sulle mie priorità.

    Se decido di fare una cosa, e so che è giusta (ma mi costa fatica) la faccio sempre, perché poi mi sento meglio 🤗

    È sulle mie passioni....... non mi stancano mai!!! 

  • 4 sett fa

    Nell'inseguire la patat........ ehm, cioè, volevo dire, nel ricercare con qualche avvenente e leggiadra fanciulla quella simbiosi spirituale a cui solo la connessione di due anime compatibili può anelare.........

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.