certi ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

e se ne va Ancelotti chi allenerà il Napoli?

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    lo faccio iooooooooooo

  • Anonimo
    4 sett fa

    Carlo Mazzone. 

  • 4 sett fa

    Tranquillo ... il fido prode Carletto resterà saldamente e fieramente sulla panchina dell'immenso SUPER-NAPOLBARI, e ne raccoglierà i molteplici successi !!!!!

  • kirbi
    Lv 4
    3 sett fa

    Pippo di walt disney

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Piu che cambiare allenatore cambierei alcuni giocatori

  • 4 sett fa

    Beh di allenatori svincolati ne stanno.

    Ci sono Gattuso, Allegri, Mourinho, Kovac, Spalletti, Di Francesco, Giampaolo. Tra questi Allegri non credo andrebbe al Napoli, almeno che non faccia la parte del traditore come Sarri. Mourinho è da un po' non allena, però per il carattere che ha, secondo me non allenerebbe il Napoli, anche perché cerca una squadra che lo faccia vincere facilmente.

    Kovac è stato esonerato da poco dal Bayern Monaco, ma non me lo vedo sulla panchina del Napoli. Gattuso potrebbe essere una buona alternativa, dato che col Milan e i giocatori che aveva, non ha fatto male, quindi col Napoli che ha giocatori buoni, potrebbe fare bene. Spalletti non fa per lo stile di gioco del Napoli. Di Francesco e Giampaolo li vedo al quanto improbabili, dato anche il loro rendimento a dir poco pessimo. 

  • 4 sett fa

    Martusciello avrebbe il cognome adatto, ma li' è il Presidente che va cambiato.

  • 4 sett fa

    non saprei .................

  • 4 sett fa

    Cattuso, arriva Cattuso!

  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    Un allenatore in seconda, ma secondo me rischia piubqualche giocatore che ancelotti, viste le problematiche e il caos credo che ci sia una crisi che di fatto mi sembra più societaria che tecnica, su tutto un ritiro forzato e oggetto del contendere tra un allenatore che forse in merito a certe decisioni dovrebbe essere interpellato, le esuberanza caratteriali di de laurentis scontrano con un personaggio come ancelotti che da sempre è abilissimo ad abbassare i toni e far finta di niente anche quando le cose vanno male, per me l'allenatore resta, altrimenti va a monte un'intera stagione e con essa un futuro che diventa improvvisamente cupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.