Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dieta,Dieta,Dieta?

Colazione: 1 tazza di latte macchiato con cornflakes 

Pranzo: Affettato o carne bianca o pesce o verdure o legumi.

Spuntino: 1 frutto 

Cena: o affettato o carne bianca o pesce o verdure o legumi.

Sono alta 160 x 68kg 

quanto posso dimagrire alla settimana? 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    questa è una dieta veramente giusta ma ti consiglio di consultare un medico o un nutrizionista poi io non sono un medico. comunque un 1 kg credo di si

    • Gianna1 mese faSegnala

      Non ci riuscivo, ma ci sono riuscita ora😊

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Non dimagrisci ma deperisci perchè è un'alimentazione del tutto sbilanciata e altamente scarsa e squilibrata...tutto il peso che perderai lo rimetterai con gli interessi non appena tenterai di ritornare ad un alimentazione sensata...sempre ammesso che non cadi prima in abbuffate colossali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.