Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Come reagisci di fronte alle prepotenze 🤯?

Ciao a tutti 😸

Aggiornamento:

Rock non si legge la tua risposta 😪

34 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    La prepotenza è tra le esternazioni che odio di più, di solito è praticata da persone vigliacche e con problemi di inferiorità...che si sfogano su chi percepiscono più debole. Se è indirizzata verso di me metto subito in chiaro che non ho paura: di solito basta perchè i prepotenti annusano il fluido della paura e se ne approfittano...così la cosa finisce lì, poi se persistono, in base alla situazione, si può arrivare a varie forme di difesa, fino a quella legale ( quella fisica la userei solo per necessaria sopravvivenza...). Se a subire prepotenze sono altri mi metto in osservazione, e se noto situazioni di pericolo che potrebbero degenerare... provo ad intervenire o  chiamo chi di dovere. 

  • Noah
    Lv 6
    2 mesi fa

    Se sono prepotenze nei miei confronti in genere per me l'autore di tali atti diventa come l'uomo invisibile, lo ignoro, lo cancello dall'elenco degli "umani", se mi rivolge in seguito la parola faccio finta di non aver sentito o, ironicamente, esclamo "mi sembra di aver sentito un rumore di sottofondo, qualcuno forse ha parlato?". Di solito alla lunga anche il più stupido capisce e in qualche caso arriva anche a chiedermi scusa (scuse che accetto e tutto torna come prima). Se invece assisto a prepotenze o soprusi verso altri, soprattutto se si tratta di persone deboli e indifese, divento una belva e intervengo. 

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Bravo! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Indifferenza assoluta

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😪

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dei vampiri energetici che mi hanno hakerato per sukkare? ☺️

    (Guarda caso la mia risposta a quella domanda è stata segnalata.)

    Dicevo infatti nella mia risposta a quella domanda, che io sono nata per nutrire questi vampiri energetici, appunto perché dotata di tanta energia positiva, io sono come una droga per loro. Buongiorno ☺️

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

    mi incattivisco, e se valuto che il prepotente non é che un povero scemo, reagisco in modo adeguato

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

    dipende da che tipo di prepotenza e da chi proviene, altrimenti tratto male immediatamente e non me lo filo più, mi incavolo di più con chi usano prepotenza, che siano bambini, anziani o timidi, allora mi intrometto, li tratto male e molto

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Brava Wania! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Con altrettanta prepotenza!! Mi adatto alla persona che ho difronte    

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non riesco a rimanere indifferente e in un modo O nell'altro mi ribello

  • 2 mesi fa

     C'è la prima fase ragionarci ! La seconda fase assecondare! La terza fase se nom funzionano le prime 2 fasi... Divento un demone 🙋‍♂️

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non le accetto e non mi tiro mai indietro se mi sento minacciata, reagisco di conseguenza.

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.