Crispo
Lv 5
Crispo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Che c'è di male a volere l'esclusiva?

Che male c'è, che c'è di male? 

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se amo una persona, ed è il mio uomo, io devo essere l'unica donna (come compagna intendo). Poi, nel cuore di ogni persona c'è posto per tanti affetti, e di questo non sono gelosa. 

    Nelle amicizie invece no, la libertà di legarsi ad altri va benissimo :) 

  • 1 mese fa

    Purché sia ben pagata, per esempio a Novella 9000...

  • reload
    Lv 7
    1 mese fa

    non è da escludere

  • Anonimo
    4 sett fa

    Esclusiva di che? In che senso soprattutto? La domanda così come è scritta può voler dire tutto o niente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    A quando il matrimonio con jadina? Avete già fatto le pubblicazioni? Avete consumato prima del matrimonio oppure volete la sorpresa? Dai salveeeneee che stai a perder tempo?  Allora dillo che sei solo un finto tonto e sotto sotto ti fai tutte le answeronzole! Hai capito il finto tonto   . Jadina mi sa che hai preso male, prevedo un divorzio lampo! Salveeeneee non è mai stato fedele

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciro tu hai avuto l' esclusiva di prenderti la sezione scopri con le tue lamentele, come la famosa domanda "ma mi merito questo?", adesso basta.

    • Crispo
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      E poi se prendi più stelle di me puoi mettermi tranquillamente sotto, in scopri e in qualunque parte 

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Siamo così possessivi che raramente lasciamo l'esclusiva agli altri. Un bene? Un male? Non lo so🦊

  • Anonimo
    1 mese fa

    Nulla  ma solo se  pure l'altro accetta le corna  ....

  • 1 mese fa

    esclusiva di che cosa

  • 1 mese fa

    Nulla di male, direi che è sano e giusto volerla/pretenderla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.