Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

Ma i vampiri energetici siamo noi che li attiriamo 😿?

Quelli che ti rubano l'anima e non ti danno nulla 🤯

17 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Una persona che non vuole farsi divorare da un vampiro lo riconosce subito e produce immediatamente del repellente.

    Chi non ha questa prontezza o non ha intenzione o capacità di nebulizzare repellente addosso agli altri... se li trova nel proprio raggio d'azione, ed è finita.

    Sì, è colpa nostra, della nostra natura, della nostra incapacità di considerare la vita come un campo di battaglia su cui il nemico dev'essere abbattuto.

    Per non dire che... se ti senti solo, al vampiro stendi un tappeto rosso.

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Grazie a te e a tutti per le belle risposte 😊😊😊

  • 4 sett fa

    Anne Givaudan, in " Ospiti Sgraditi",  afferma:

    " Chi è privo di percorso spirituale, andrà istintivamente in cerca di energia sul piano orizzontale, ossia tra le persone che lo circondano. Chi invece si collega al sè superiore, cercherà l' energia che gli serve in verticale, traendola dai piani luminosi, e in questo caso non ci sarà nessun fenomeno di " vampirismo"... 

    Quando con una persona ci sentiamo stanchi, quando ci sfinisce...quella persona probabilmente sta " prelevando" qualcosa ( energia) da noi, anche senza rendersene conto. Essendo noi riceventi oltre che emananti...creiamo dei circuiti cui possono aggrapparsi persone che hanno bisogno, non personalmente di noi, ma di una carica positiva. Se sappiamo di poter dare a chi in quel momento ha bisogno e abbiamo un rapporto cui teniamo con lei/lui allora possiamo restare in contatto, altrimenti, se sentiamo che si esige troppo e da troppe persone al punto da arrivare a " debilitarci", allora dovremmo evitare o comunque imparare a dosare il dare/avere in un rapporto equilibrato ed armonioso. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    I vampiri energetici, solitamente, si approfittano dei soggetti vulnerabili, deboli, fragili e più facili da assoggettare.

    Se ci si rende conto di essere sotto il loro influsso bisogna liberarsi di questi soggetti immediatamente!!!

    Fonte/i: esperienza personale
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    Se gli permetti di farlo

    I "vampiri" sono attirati dalle persone più fragili e che non sanno difendersi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • alcune volte sì perchè magari non ci accorgiamo delle persone che abbiamo di fianco, altre volte no perchè si insidiano loro nelle nostre vite con prepotenza. Ciao seryyy

  • 4 sett fa

    pensavo quelli che si allacciano abusivamente al tuo contatore

  • 4 sett fa

    non è una colpa, ma di certo noi abbiamo il potere di richiamare ciò su cui portiamo attenzione, pertanto potrebbe essere.

  • 4 sett fa

    Secondo me sì, ne sono quasi certo. Insomma, vediamo la cosa da un certo punti di vista, siamo sempre alla ricerca di energia, e non ci importa se questa possa provenire da qualcun altro, anche da un altro essere umano, sempre perché ci serve un modo per andare avanti e questo non ci pone alla domanda se farà male all'altro

  • 4 sett fa

    metti un pò di aglio in casa

  • 4 sett fa

    No, ti scelgono a caso.

    (Ah, no, il caso non esiste. M'hai convinto, li attiriamo noi. Mannaggia)

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Eh eh eh! Bentornato Allegrondo 😸😸😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.