sto cercando la mia anima gemella e la vorrei trovare su yahoo.deve essere un po pazzerella?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Sei nel manicomio giusto.

  • 4 sett fa

    Dev'essere pazzerella XD 不不不不不不 trovami una crista normale su questi sito.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Devi essere proprio disperata

  • 4 sett fa

    Dipende ma quanti anni hai?

    (rispondimi pure qua sotto)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    se vuoi possiamo conoscerci un po su facebook vediamo che succcede :)

  • 3 sett fa

    ma per favore..conosci nella realt!

  • 4 sett fa

    manda una bella lettera d'amore

  • 4 sett fa

    numerosi

  • Anonimo
    4 sett fa

    Vedi di non rompere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.