Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 sett fa

Film mentali o realtà?

Il mio medico è un uomo molto premuroso e affettuoso. Finora ho pensato che si comportasse così per il suo ruolo, ma sto avendo dei dubbi. Oltre al fatto che mi accarezza e mi abbraccia, sono già un paio di volte che me lo ritrovo "casualmente" all'uscita da lavoro. Non avrebbe nessun motivo di trovarsi lì a quell'ora, abitando oltretutto in un'altra città. Che dite? Mi sto facendo un film?

Aggiornamento:

ps: sono una donna

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Secondo me fai bene a dosare su una bilancia la tua parte razionale da un lato e la tua parte istintiva dall'altro, ma ad ascoltarle sempre entrambe, in passato per me si è rivelato utile.

Fai finta che sia solo un caso, e trattalo da tale, molto probabilmente è davvero così...

ma portati dietro lo spray urticante per precauzione.

Non si sa mai

Per esperienza ho imparato a dubitare di quelli che abbracciano e accarezzano "per professione"...

• Anonimo
    4 sett fa

Potrebbe darsi che ci stia provando..

• 4 sett fa

Forse ti stai facendo un film... ma può anche essere che vuole infilartelo per davvero

• 4 sett fa

Che brutto

Spaventoso

Uno stalker

Forse gli hai inviato qualche messaggio senza volerlo e lui lo ha interpretato tipo ci sta

Che brutto

Io fossi in te non mi farei abbracciare ne altro

Anzi cambierei medico magari una donna 

E se te lo ritrovi la ancora non lo salutare evitalo e inviagli il messaggio "lasciami stare"

Non credo siano film no no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

secondo me è un pò gay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.