Sui siti d'incontri si trovano anche i criminali??

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

sì come puoi trovare anche dei pervertiti come me

• 4 sett fa

Cosi come per strada si, puoi trovare chiunque, si deve sempre fare attenzione e non fidarsi subito, tanto più che neanche vedi in faccia la persona quindi sentendosi ancora più protetti si sentono più sicuri

• I criminali, o meglio i matti, si trovano ovunque. Grazie ad internet hanno allargato il loro campo. Non ci sono solo i matti che cercano vittime adulte, ma anche adulti over 30/40 che cercano minorenni. Talvolta sono sani di mente, talvolta sono pazzi violentatori, assassini, pedofili. Ci sono dei documentari basati su storie vere.li trovi in rete.Li puoi scaricare nel tablet gratis.Un trucchetto tipico e' quello di fingersi bambini/ragazzini, agire come se fossero giovani, es.usando le faccine degli emoticon. Alcuni ci cascano e li incontrano senza aver detto niente ai loro genitori. Poi succede la tragedia. Personalmente,da adulta,mi capito' un matto a Roma che si fingeva il mio partner di allora. Mi diede appuntamento, ma quello vero mi chiamo' dicendomi"Lo hai capito che non sono io!? ". Quando poi lui conobbe una ragazza di un'altra zona d'Italia,divorziata con figlia, il falso aggancio' con lei, dicendole che un suo amico si sarebbe recato da lei. La ragazza si spavento' di brutto, avendo una figlia piccola! E non poteva nemmeno andare ad avvertire la polizia, perche' il suo ex marito lavorava li',e lei avrebbe dovuto raccontare che incontrava uomini conosciuti in chat. Per fortuna fini' bene. Ai bambini o giovanissimi e' facile persino acchiapparli e gettarli in macchina, con una bugia come pretesto,gli dicono"sali"o soltanto acchiappandoli con violenza.Guarda le storie vere raccontate dai sopravvissuti o dai loro parenti (alcuni sono stati uccisi).

• 4 sett fa

Soprattutto criminali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

sicuro bro perforza

• 3 sett fa

devi stare molto attento

• 3 sett fa

Sui siti puoi trovare tutti come li trovi in giro, simpatici, bellie brutti, criminali o giusti

• 3 sett fa

devi fare molta attenzione...........

• Anonimo
    4 sett fa

Certamente, compresi gli scammer.

• 4 sett fa

Tutto è possibile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.