L Italia che fa il verso a Giorgia Meloni con uno stupido rap, IGNORA che nel resto dell UE... ?

alcuni preti sono stati arrestati per reati di opinione contro l ideologia totalitarista sull uguaglianza di genere. Il fatto è molto preoccupante. Fonte: radio Maria. Quando la dittatura LGBT metterà il piede in Italia potrebbe succedere che chi dirà: sono una moglie sarà arrestato per reato d opinione... Se avete voglia di scherzare anche sui fatti molto seri, fate pure...

Aggiornamento:

Non è uno scherzo, ma è un fatto poco noto: la stampa nazionale non gli sta dando il giusto risalto. Nel resto d'Europa sono stati arrestati alcuni preti per reati d'opinione contro l'uguaglianza di genere (la nuova tendenza degli industriali per aumentare le vendite) in un certo senso c'è già la dittatura. Se poi ci mettete che nel resto d'Europa hanno messo la pena di morte per i vecchi, i bambini e per chiunque è inutile alla produzione industriale, i conti tornano, ma non per tutti. 

Aggiornamento 2:

Che i sodomiti sono sozzoni e scostumati, è palese 

4 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il fatto che ciò che resta del sinistrumme sia ridotto a fare le canzoncine a presa x il cu della Meloni (spaventati dalla crescita costante di Fratelli d'Italia) rende manifesto il fatto che

    1) non hanno argomenti credibili

    2) si sono resi conto che gli sta crollando il mondo sotto ai piedi e gli è rimasto di dire che torna il nazismo, ci sono gli alieni e sciee chimiche varie. (anche perchè conviene fingere di combattere un nemico già sconfitto, il fascismo, piuttosto che affrontare i problemi reali: precariato, povertà e disagi sociali)

    D'altronde sanno bene che, se mai tornassimo alle urne, sarebbero spazzati via e dovrebbero cominciare a mandare cv su infojobs perchè responsabilità di governo non ne avrebbero più...

    Al contrario la meloni dice solo cose di buon senso (shock fiscale per far ripartire l'economia, feroce difesa del made in Italy e lavoratori italiani, lotta a chi lucra sull'immigrazione clandestina tramite blocco navale) e per questo è destinata ad accrescere il proprio elettorato!

    Buona giornata

    :-P

  • Anonimo
    1 mese fa

    Da  sempre i furbacchioni credono che l'ignoranza e la confusione siano qualità indispensabili per giungere a Verità. Le cattive azioni entrano subdolamente per migliorarci: così sarà meglio, potremo progredire... così "saremo veri uomini". 

    Hanno meditato a lungo e i furbacchioni hanno scoperto che per stare meglio noi dovremo: 

    -Imparare a far nascere chi vogliamo, gli altri non hanno diritti,la priorietà va al nostro benessere.

    _Siamo intelligenti e capaci per decidere se la vita è degna di essere vissuta o se per il bene di tutti è bene liberarci dei corpi malaticci...

    Attendo presto un limite/età facciamo 60/70 anni,poi lasceremo il posto agli altri che hanno anch'essi Diritto a vivere...(è questione di qualità della vita...),sarà legale,per legge s'intende.

    _E poi assicurare la moglie al prete è un diritto sacrosanto:fa il "prete"diamogli una moglie,gli altri ne hanno 2,3,tante a loro piacere, e chi lo dice che non ne deve avere neppure una...???

    Dio??? e chi è Dio?...e' ingombrante costruiamoci "dei" più magnanimi...Dio ci è d'intralcio... 

    ...E così vogliamo essere moderni e civili... 

    Ho deciso: Voglio essere incivile.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Questo progressismo estremo ci farà sprofondare in un baratro. Non mi meraviglio che le destre (anche estreme) stiano crescendo sempre di piú

  • Anonimo
    1 mese fa

    ok, se ascolti radio Maria si spiega tutto. ti ho già mandato Don Zauker, tra un ora sta lì per esorcizzarti, tranquillo :)

    https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/dailybestpubbli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.