Mi racconti la tua giornata dalle 6.00 che ti sei svegliata/o ad adesso? Non servono vie e dettagli personali ma se vuoi si?

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

6.05 suona la sveglia, mi alzo prima io, preparo la colazione, intanto sveglio mia figlia, poi doccia, mi trucco, mi vesto, alle sette e un quarto scendo, sfilo la macchina dal box e accompagno mia figlia alla fermata dell'autobus, lascio lei e vado a lavoro, esco da lavoro e se c'è da fare  la spesa mi fermo al supermercato, poi torno, mangio qualcosa velocemente, sistemo casa, preparo la cena, doccia sono sfinita, mi infilo a letto e appena ascolto musica x rilassarmi crollo....

😌😌

• Anonimo
    1 anno fa

Lavoro pranzo e sonno e lavoro 2

• 1 anno fa

mi so scetat.. mi sono lavato  ho fatto la doccia ho preso  un caffe mi sono fumato una sigaretta 

821 rosse perchè a me piacciono le marlboro ligth.. e 821 utilizza in parte golden virgina.. che è il tabacco principale usato per le marlboro ed e anche il mio preferito.

poi sono andato al bar ho fatto colazione ho fumato di nuovo mi sono ascoltato.. marco calone mentre fumavo. e poi sono andato a lavorare.

ho lavorato sono andato in pausa me ne sono tornato a casa .. e poi la sera sono andato al bar non stavano i miei compagni allora ho buttato 2 euro alle macchinette ho fumato e sono tornato a casa

vita triste ve?

• 1 anno fa

Sveglia colazione impegni professionali mensa palestra preparazione lavori cena internet dormita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Mi sono alzato, sono andato a scuola,sono tornato da scuola,mi sono sentito i due tre dischi fondamentali come ogni giorno, ho cenato , ho guardato qualche video su YT, ora sto suonando qualcosa alla chitarra (tanto non c'è nessuno nel palazzo) verso le undici andrò a letto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.