Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Se si dovrebbe parlare per come si mangia ci sarebbe un coro di silenzi u.u?

E con questa vi saluto!

Aggiornamento:

avete ragione o.o ahahahahah che figura

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Dovesseeeee non dovrebbe

  • 1 mese fa

    Si per fortuna. Soprattutto da chi non azzecca congiuntivi e condizionali...

  • Anonimo
    1 mese fa

    "si dovesse" solo per cominciare....

  • 1 mese fa

    Se si dovesse ... non imitare di maio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    E tu come mangerebbi?

  • 1 mese fa

    Ciai raggione!

  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    anche sul tuo italiano bisognerebbe stendere un velo pietoso.....

  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    e si vede che tu mangi di merdaa vista la tua grammatica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.