Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Cosa succede se un prete si masturba nel confessionale durante una confessione?

Ipotizzando che il penitente sia una donna con una voce piuttosto arrapante e confessi qualcosa di spinto specificando i minimi dettagli. Il prete va su di giri e si spara una sėg@ sdegnata nel confessionale mentre quella sta parlando. Quando assolve può l'assoluzione essere valida anche se il prete è in peccato grave?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    L'assoluzione sarebbe comunque valida 

  • 1 mese fa

    no, sono dannati entrambi per l'eternità, senza possibilità di perdono; nel fuoco, con ogni altro male, senza alcun bene!

  • 1 mese fa

    Aggiornati, oggi il Sacramento della Riconciliazione non si celebra piu' come una volta, ma seduti faccia a faccia, Confessore e Penitente.

    L'assoluzione la dà Dio, tramite il Confessore, che puo' anche essere in peccato.

    Situazione pensabile solo da chi ha riposto il cervello dentro alle mutande.

  • Anonimo
    1 mese fa

    ahahahahahahhahahahahaha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tranquillo padre, puoi continuare a fare i tuoi giochini nel confessionale non vai all'inferno, ma non farti beccare dai credenti che ti linciano.

  • 1 mese fa

    Perché ti è successo 

  • Non penso hahaha

  • Non è valida in nessun caso poiché dio nn esiste. La cosa che invece da veramente fastidio è che questi scellerati pedofili prendano uno STIPENDIO! Dal quale NON pagano le tasse, se nza fare un cªzzo se non sparare minkiata dal Pullllpito... E perché uno /a dovrebbe andare a raccontare i càzzi propri ad un vecchiaccio decrepito che di peccati ne avrà fatti in vita sua abbastanza per far marcire anche l'inferno? Forse lo fa una vecchietta di mèrda nei 2019? Non certo una ragazza giovane o una signora di 35-40 anni... Eppoi siccome dio vede e sente tutto come è venuta fuori sta cosa che serve il pretaccio a fare da intermediario? Dillo direttamente a Lui... No? Magari ti risponde HMHMHMHMHM😏😏😏😁😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.