Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 3 mesi fa

La Juve vincerebbe la Premier League giocando in ciabatte?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma se stava rischiando di perdere contro il Milan, cosa devono vincere? Neanche la coppa del nonno possono vincere 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    3 mesi fa

    Sarebbe una contesa a 3 tra Juve, Liverpool e City, sicuramente più interessante del campionato italiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Intanto il Liverpool ieri ha dato 3 pere al city 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    no ma con le scarpette forse si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Con l'intensità che hanno in Premiere League si salverebbe a stento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Assolutamente sì. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    3 mesi fa

    Probabilmente si, ma la premier non è la serie A , potrebbe essere più facile o più difficile secondo la sequenza incontri o determinati momenti di forma delle avversarie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non lo sapremo mai, finché non ci sarà l'Euro League auspicata da Andrea Agnelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Forse !!!! Sicuramente, ne trarrebbe molto giovamento quel pallone gonfiato di CR7, che potrebbe ripetutamente esibirsi nelle sue storiche ciabattate !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.